« L’amore è come la buona cucina, le cose speciali nascono sempre
da ingredienti semplici, ma sono rese magiche dalla fantasia.
»
Nato tre anni fa il Bistrot di Pomata è una piccola trattoria che inserisce nel suo menu piatti di richiamo alla cucina Sarda e dell'isola di San Pietro, paese d'origine dello Chef. Selezioni di salumi e formaggi accompagnano piatti caldi, insalate in estate, zuppe in inverno e il tonno che non può certo mancare.

Orario apertura pranzo/cena
lunedì - sabato: 13:00 - 15:00 / 20:00 - 23:00

 

«Il Bistrot con piatti classici e prezzi molto contenuti, taglieri di salumi selezioni di formaggi, ma anche una grande scelta di piatti caldi, primi che fanno l’occhiolino alla tradizione con un pizzico di novità, i nostri spaghetti alla bottarga e quelli al pomodoro, tonno alla Carlofortina e in inverno una bella selezione di zuppe, un ambiente che richiama la classica trattoria Italiana piena di colori e vita, uno spazio informale dove rilassarsi senza troppo pensare»

Luigi Pomata

«Non contento di un ristorante che viaggia a mille e dove tutti vanno a mangiare specialità marinare, con il tonno quale primo protagonista, ha aperto anche un bistrot collegato, dove è possibile mangiare le specialità sarde di terra. Pubblico eterogeneo, quello che affolla le sale, fatto di persone di tutte le età che trovano il luogo adatto dove mangiare in maniera non banale»

Leonardo Romanelli (www.intravino.com)

DOVE SIAMO

Bistrot
Via Porcile 21, Cagliari (CA)
+39 070 672 058